lunedì, Luglio 6, 2026

La Compagnia del Polvarone conclude la settimana di CALCIT IN SCENA con una versione speciale di “Brigitta Damm’un Bacino”

I PIU' LETTI

Domani, domenica 8 settembre alle ore 21, la Compagnia del Polvarone chiuderà la settimana di eventi “Calcit in Scena” al Centro Affari di Arezzo con la commedia “Brigitta Damm’un Bacino”.

Questo spettacolo ha segnato la stagione 2024 della compagnia, raccogliendo applausi e consensi in tutte le tappe, dalla “prima” alle Poggiola fino ai teatri del Bicchieraia di Arezzo, Dovizi di Bibbiena, Paesi a Teatro di Monterchi, Laterina, Lama, e nell’ambito di Certe Notti a San Domenico.

Con la decima replica in programma al Centro Affari, il pubblico assisterà a una nuova e rinnovata versione della commedia. Come è consuetudine per la Compagnia del Polvarone, il testo evolve continuamente:

Roberta Sodi apporta modifiche, aggiunge nuovi personaggi, e arricchisce la trama con situazioni inedite. Per questa occasione, “Brigitta Damm’un Bacino” sarà una vera e propria versione 2.0, impreziosita dalle performance musicali degli Ardacapo, che con chitarra e fisarmonica accompagneranno i momenti più significativi dello spettacolo.

La serata è aperta a tutti, con ingresso a offerta libera a favore del Calcit. Non perdete l’appuntamento, domenica 8 settembre alle ore 21, al Centro Affari di Arezzo.

ULTIM'ORA

Bibbiena: Norma Giannini è la super nonna che ha compiuto 103 anni

Norma Giannini è la super nonna di Bibbiena che giorni fa ha compiuto 103 anni e il sindaco Filippo Vagnoli ha voluto portarle di nuovo personalmente i suoi auguri insieme a tutta la famiglia Occhiolini presso la casa di riposo S. Maria Goretti dove le suore avevano preparato per lei una bellissima festa.  Nata a Subbiano, ha […]

More Articles Like This