mercoledì, Dicembre 10, 2025

La ricetta della pasta a fuoco spento, l’ultima trovata di un paese alla canna del gas

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Cuocere la pasta a fuoco spento si può, parola di Giorgio Parisi: il consiglio del premio Nobel per risparmiare sul gas” titola Open, il quotidiano online diretto da Enrico “Chicco” Mentana.
Penso che la cosa importante sia usare il coperchio sempre dopo che bolle se si lascia a fuoco bassissimo con il coperchio si consuma poco. Idem se si spegna del tutto” spiega infatti il professor Parisi.
Sull’argomento interviene anche il vicedirettore dello stesso giornale, il fact checker David Puente che non rilevando elementi per confutare la tesi cinguetta quanto segue:

E sui social impazza la ricetta della pasta a fuoco spento, l’ultima trovata di un paese letteralmente alla canna del gas,

ULTIM'ORA

La magia del Natale a Capolona

“Tutto gira intorno Piazza della Vittoria e al suo storico “cedro” che sa che in ogni Dicembre diventa l’Albero di Natale più grande della provincia ,”commenta il Sindaco Mario Francesconi”intorno a a questo grande albero sono distribuite le casette dei Mercatini di Natale, gli stand gastronomici, i gonfiabili, e i piccoli pony, che saranno presenti […]

More Articles Like This