venerdì, Luglio 18, 2025

La ricetta della pasta a fuoco spento, l’ultima trovata di un paese alla canna del gas

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Cuocere la pasta a fuoco spento si può, parola di Giorgio Parisi: il consiglio del premio Nobel per risparmiare sul gas” titola Open, il quotidiano online diretto da Enrico “Chicco” Mentana.
Penso che la cosa importante sia usare il coperchio sempre dopo che bolle se si lascia a fuoco bassissimo con il coperchio si consuma poco. Idem se si spegna del tutto” spiega infatti il professor Parisi.
Sull’argomento interviene anche il vicedirettore dello stesso giornale, il fact checker David Puente che non rilevando elementi per confutare la tesi cinguetta quanto segue:

E sui social impazza la ricetta della pasta a fuoco spento, l’ultima trovata di un paese letteralmente alla canna del gas,

ULTIM'ORA

Chiusi della Verna e la donazione del Sacro Monte a San Francesco

Una rievocazione storica per rivivere la donazione del Sacro Monte della Verna a San Francesco. Tradizioni, atmosfere e personaggi del tredicesimo secolo saranno messi in scena domenica 20 luglio nell’evento “La corte in festa” con oltre cento figuranti che verranno coinvolti in un ricco programma di iniziative per tutte le età tra cortei, spettacoli e […]

More Articles Like This