mercoledì, Ottobre 8, 2025

L’Asl Toscana sud est rilancia la vaccinazione nei territori con camper e open day: lunedì riapre la sede del Corsalone

I PIU' LETTI

Ripartono i tour dei camper vaccinali e le proposte di open day ad accesso libero per il vaccino covid nell’Asl Toscana sud est. Lunedì sarà il turno della sede vaccinale del Corsalone, protagonista della campagna vaccinale anti covid per tutto il 2021 e da gennaio scorso anche di quella in età pediatrica.

Sui mezzi mobili e nei centri vaccinali saranno presenti professionisti medici ed infermieri della ASL a disposizione dei cittadini per fornire informazioni ed effettuare la vaccinazione della quarta dose anti – Covid 19, ma anche a coloro che desiderano completare il ciclo vaccinale e che non lo hanno fatto fino aoggi. Il vaccino sarà ad RNA-Messaggero quindi Pfizer o Moderna.

“L’hub vaccinale del Corsalone riapre le porte nella giornata di lunedì, partecipando alla campagna open day ad accesso libero lanciata dalla Asl – ha dichiarato il sindaco di Chiusi della Verna Giampolo Tellini – chi non si è ancora vaccinato potrà farlo, come chi deve ancora effettuare i richiami o la quarta dose. Il vaccino è l’unica risposta certa alla pandemia e proprio grazie ai risultati ottenuti dalle precedenti campagne, nel mese di giugno cadranno anche le ultime restrizioni e potremo finalmente tornare alla normalità”.

 

ULTIM'ORA

Alleanza Verdi Sinistra incontra i cittadini a Bibbiena

“Casentino terra di diritti e libertà, ecologia, giustizia sociale e antifascismo” Incontro con Francesco Romizi, candidato al Consiglio Regionale con Alleanza Verdi Sinistra Giovedì 9 ottobre alle ore 18.30, presso la Bocciofila Bibbienese (circolo Arci) in via Resistenza 1 a Bibbiena, si terrà un incontro pubblico con Francesco Romizi, candidato capolista al Consiglio Regionale per […]

More Articles Like This