venerdì, Ottobre 24, 2025

L’Asl Toscana sud est valorizza il parco mezzi in dismissione

I PIU' LETTI

È di 80.165 euro il ricavo complessivo dell’Asl Toscana sud est dalla vendita di 22 vetture. L’Azienda continua così, in forza della convezione in essere con l’Istituto Vendite Giudiziarie di Siena e Arezzo, la valorizzazione del proprio parco auto in dismissione.

La gara telematica online si è conclusa il 25 gennaio 2023 e ha riguardato mezzi ubicati in vari presidi Asl. La gestione delle procedure di vendita sono state seguite dal personale dell’UOC Patrimonio – Ufficio Inventario dell’Azienda in collaborazione con l’IVG.

Significativo l’esito della gara per la dismissione di un camper utilizzato come access point nel periodo di picco dell’emergenza Covid, il ricavo è stato di 15.000 euro.

“Il ricavato della vendita verrà impiegato per finanziare attività e servizi, – dichiara il direttore amministrativo dell’Asl Antonella Valeri. – È importante valorizzare il patrimonio in dismissione per non disperdere risorse pagate da tutti i contribuenti”.

ULTIM'ORA

Presentato in Casentino il Festival del Libro per Ragazzi

30 autori, un piccolo festival itinerante con il pulmino della lettura voluto dal comune, una maratona di lettura ad alta voce in piazza e laboratori per ragazzi e insegnanti dalla scrittura creativa, al fumetto, fino ai film in classe. Ieri pomeriggio, presso la Sala delle Bandiere del Comune di Bibbiena, l’amministrazione con l’Assessora alla Cultura […]

More Articles Like This