sabato, Luglio 26, 2025

L’impegno dell’Asl Toscana sud est per le donazioni di sangue

I PIU' LETTI

L’ impegno dell’Asl Toscana sud est è quello di superare al più presto le difficoltà che le associazioni dei donatori di sangue, e tra questi la Fratres, hanno manifestato per Grosseto.

L’emergenza Covid ha acuito i problemi, ma l’Asl è impegnata per garantire il più possibile la copertura dell’organico e assicurare continuità ai professionisti con la valorizzazione del loro impegno e competenza professionale.

Il Direttore generale Antonio D’Urso e il direttore sanitario Simona Dei lo hanno confermato, dopo l’incontro con Avis, anche alla Fratres, sia regionale che di Grosseto.

A tutte le associazioni, la Sud esr rivolge un ringraziamento per il clima di collaborazione e di attenta osservazione delle criticità che consente di affrontarle insieme e trovare le migliori soluzioni.

ULTIM'ORA

A Poppi un incontro con l’equipaggio del progetto TOM

Una serata di impegno civile, racconto dal vivo e musica per tenere accesi i riflettori su ciò che accade nel cuore del Mediterraneo. È questo lo spirito dell’iniziativa “Tutti gli Occhi sul Mediterraneo”, in programma giovedì 1° agosto a partire dalle ore 18:00 al Circolo Kontagio di Poppi (AR), promossa da ARCI Arezzo con il […]

More Articles Like This