martedì, Luglio 16, 2024

L’impegno dell’Asl Toscana sud est per le donazioni di sangue

I PIU' LETTI

L’ impegno dell’Asl Toscana sud est è quello di superare al più presto le difficoltà che le associazioni dei donatori di sangue, e tra questi la Fratres, hanno manifestato per Grosseto.

L’emergenza Covid ha acuito i problemi, ma l’Asl è impegnata per garantire il più possibile la copertura dell’organico e assicurare continuità ai professionisti con la valorizzazione del loro impegno e competenza professionale.

Il Direttore generale Antonio D’Urso e il direttore sanitario Simona Dei lo hanno confermato, dopo l’incontro con Avis, anche alla Fratres, sia regionale che di Grosseto.

A tutte le associazioni, la Sud esr rivolge un ringraziamento per il clima di collaborazione e di attenta osservazione delle criticità che consente di affrontarle insieme e trovare le migliori soluzioni.

ULTIM'ORA

Mercoledì 17 al Valenzano Synphony, si esibiscono gli “Harmonix Saxophone, Quartet”

Al Castello di Valenzano, nel territorio di Subbiano, tutti mercoledì di luglio, sono sotto il segno del Valenzano Synphony, il Festival Musicale giunto alla 28ª edizione, organizzato dal Comune di Subbiano  Paolo Domini Assessore alla Cultura del Comune di Subbiano: “Il Valenzano Symphony ama spaziare in più differenti ambiti musicali, al contempo vuole offrire opportunità a giovani musicisti, e questo è ormai un tratto distintivo della scelta della nostra Amministrazione attraverso la direzione artistica di Giulio Cuseri . Il nostro è un investimento in cultura, una cultura che coinvolga i nostri concittadini, ma che faccia anche conoscere il nostro territorio […]

More Articles Like This