domenica, Settembre 14, 2025

Maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico, vento forte

I PIU' LETTI

Si prolunga e si estende a tutta la Toscana il codice giallo per rischio idrogeologico che sarà fino alla mezzanotte di domani, martedì 29 dicembre.  E’ in vigore invece fino alle 12 di domani, martedì, il codice giallo per vento e mareggiate sulla costa.

Li ha emessi la Sala operativa della protezione civile regionale. Oggi, lunedì, sono previste ancora piogge sulle zone interne e sulla costa centro-meridionale, occasionalmente a carattere di rovescio o breve temporale.

Domani, martedì, precipitazioni abbondanti sulle zone settentrionali, anche a carattere di rovescio o locale temporale, poco abbondanti altrove. Neve fino a 800-1000 metri con accumuli comunque poco abbondanti.

Oggi, lunedì, venti forti meridionali con raffiche sui 90-100 km/h sulla costa e sulle zone collinari e 100-150 km/h sui crinali Appenninici.

Domani, martedì, vento forte di Libeccio sulle zone settentrionali e sui crinali.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana,  all’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo

 

 

ULTIM'ORA

Warehouse, la grande festa in musica dei ragazzi “Zero Spreco”

I protagonisti dell’edizione 2025 di Warehouse Decibel Fest saranno più che mai i ragazzi, la formazione e il loro futuro. Oltre al concerto che ogni anno chiude l’estate musicale aretina e porta in città artisti e band tra le più interessati e originali del panorama nazionale indie, elettronico, rap, rock, pop e alternative, quest’anno si […]

More Articles Like This