venerdì, Novembre 22, 2024

Maltempo, prosegue fino a lunedì 27 il codice giallo per neve e vento

I PIU' LETTI

Dopo il peggioramento del tempo registrato nelle ultime ore su tutta la Toscana prosegue il codice giallo per neve e vento fino alle 12 di lunedì 27. Lo ha comunicato la Sala operativa della protezione civile regionale dopo l’analisi dei dati disponibili.

In particolare il codice giallo per neve riguarderà alcune zone orientali della regione al confine con la Romagna e nella Valtiberina.

Il vento batterà invece su tutta la Toscana ad eccezione delle parte più meridionale.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

ULTIM'ORA

Cantieri aperti nel comune di Talla, quasi 2 milioni investiti

Procedono a ritmo serrato gli interventi programmati nel comune di Talla. Nell’area destinata agli impianti sportivi sono in corso i lavori di realizzazione di un campo da calcetto, di un campo da tennis, di uno street basket e di una palestra all’aperto.   Il progetto prevede inoltre la ristrutturazione degli ambienti già presenti che saranno riqualificati e valorizzati.   “L’obiettivo è quello di creare un’ampia area, con anche dei parcheggi, da destinare allo sport. Adulti e  ragazzi che avranno a disposizione un nuovo luogo di aggregazione e ritrovo dove praticare sport e stare insieme” ha spiegato la sindaca Eleonora Ducci. […]

More Articles Like This