venerdì, Novembre 22, 2024

Marco De Prizio Direttore dell’Area dipartimentale chirurgica aretina

I PIU' LETTI

Marco De Prizio è il nuovo Direttore dell’Area dipartimentale chirurgica aretina. Una nomina determinata dall’attivazione, all’interno del Dipartimento di chirurgia dell’intera Asl Tse, di tre Aree dipartimentali di ambito provinciale. De Prizio coordina quindi le chirurgie degli ospedali di Arezzo, Casentino, Valdarno, Valtiberina e Valdichiana. L’area senese vede come Direttore Alessandro Bianchi e quella di Grosseto Andrea Coratti che è anche il Direttore del Dipartimento Asl Tse che riunisce le tre unità operative complesse delle  province.

“Questa scelta organizzativa – specifica il Direttore generale della Asl Tse, Antonio D’Urso – risponde ad una duplice necessità. Da una parte mantenere la massima aderenza possibile di queste Uoc ai territori. L’Asl Tse ha una dimensione molto ampia con distanze notevoli e con peculiarità delle singole province.

Dall’altra il nostro obiettivo è di valorizzare al massimo le competenze dei professionisti sanitari e la loro capacità sia di gestione delle proprie competenze sanitarie e organizzative sia di disponibilità al lavoro di squadra ad ogni livello, da quello dell’unità operativa a quello dipartimentale per arrivare a quello aziendale”.

ULTIM'ORA

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’entrata della Stazione di Arezzo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori per il potenziamento e l’ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma.  In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Monte San Savino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul […]

More Articles Like This