venerdì, Giugno 14, 2024

Marco e Nicla al “Drive In Casentino” col trattore

I PIU' LETTI

In una notte di mezza estate, sotto le stelle del Casentino, hanno scelto il più originale dei mezzi per trascorrere una serata al Cine Park Drive In Casentino: Marco e Nicla, questi i nomi dei due simpatici spettatori, si sono presentati all’ingresso a bordo di un trattore.

Gran sorpresa da parte di Arianna, Sofia e di tutto lo staff della “G.G. Events and Services”, responsabile dell’iniziativa di cinema che si ascolta in F.M. sui 100,00 MHz.

Una volta all’interno, Marco e Nicla hanno assistito dall’abitacolo del potente mezzo agricolo marca “John Deere”, dotato di impianto radio, alla proiezione di “Grease”, pellicola del 1978 con John Travolta e Olivia Newton John, un classico da “Drive In”.

Non sono mancati selfie e ilarità. Certamente, il mezzo più originale visto fin qui al Corsalone. Per la programmazione www.ggeventsandservices.com.

ULTIM'ORA

L’aretino Lorenzo Corsetti è campione intercontinentale di kickboxing

L’aretino Lorenzo Corsetti è campione intercontinentale di kickboxing. Il successo è arrivato a Capolona in occasione della ventottesima edizione del gran galà degli sport da combattimento “Le Stelle del Ring” dove il ventiseienne atleta del Team Jakini, sostenuto dal supporto del pubblico casalingo, ha combattuto nei -72,5kg contro il trentottenne serbo Sladan Dragisic. L’incontro è stato ben condotto da Corsetti che ha trovato il successo già alla terza ripresa per il ko dell’avversario, riuscendo così a conquistare il suo primo titolo di livello internazionale e a vivere un ulteriore passo in avanti dopo la vittoria del campionato italiano nel 2023. […]

More Articles Like This