sabato, Novembre 2, 2024

Medici di medicina generale: le novità

I PIU' LETTI

Cessazioni e nuovi arrivi tra i medici di medicina generale dal 31 luglio.
Terminano l’attività:
Claudio Catalani (Subbiano, Arezzo, Castiglion Fibocchi, Capolona, Monte San Savino, Civitella), Marco Conti (Foiano della Chiana, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano della Chiana) che verrà sostituito da Giulia Migliacci, Alessandro Lovari (Cortona), Gerado Argirò (Cortona), Antonio De Maria (Cavriglia, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Loro Ciuffenna, Laterina Pergine Valdarno, Terranuova Bracciolini, Castelfranco Piandiscò, Bucine) sostituito da Laura Amabile, Valeriana Mariageloni (Civitella) sostituita da Giorgia Maurizi, Anna Grifoni (Subbiano, Castiglion Fibocchi) sostituita da Ginevra Genovesi. Gli assistititi dei medici per i quali non è indicata la sostituzione, dovranno effettuare una nuova scelta.

Due i nuovi ingressi: Anna Grifoni (San Giovanni Valdarno, Cavriglia, Castelfranco Piandiscò, Loro Ciuffenna, Terranuova Bracciolini, Montevarchi, Bucine, Laterina Pergine Valdarno) e Valentina Mariangeloni (Cortona).

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This