venerdì, Novembre 22, 2024

Mi fai impazzire, il nuovo singolo di Lorenzo Iuracà

I PIU' LETTI

di Roberto Fiorini

Esce in tutte le piattaforme digitali Mi fai impazzire il nuovo singolo di Lorenzo Iuraca.
Mi fai impazzire è una dichiarazione d’amore in conseguenza ad un momento di riflessione che si traduce in gratitudine per ciò che viene ritenuto semplice ma che invece è il motore delle emozioni e la via preferenziale della nostra vita.

Ciò che ha il potere di renderci forti e coerenti non può essere considerato ordinario e non lo si può dare per scontato, tuttavia nel vivere la quotidianità dimentichiamo spesso che quel che abbiamo conquistato può e dovrebbe essere preservato perchè non ci è dovuto e non è detto che lo sarà per sempre. L’amore ricevuto e l’amore offerto a chi giorno dopo giorno scrive con noi una storia comune è un bene prezioso da cantare.

“Mi fai impazzire’: una canzone d’amore, una ballad dal gusto pop-funk prodotta dallo stesso Lorenzo Iuracà che torna a fare del groove il suo marchio di fabbrica.
In questo brano l’artista racconta l’amore, immortalando semplici momenti del quotidiano, gli stessi che spesso tendiamo a far fuggire mentre tendono a caratterizzare le nostre storie.
‘’Perche’ tra tutti quanti, tra tutti gli abitanti, di tutti i continenti…e sono tanti, a me mi fai impazzire perche’ scrivi con me indelebili momenti’’.

Dal mood pop-funk non è un sound propriamente romantico, benchè sia la dedica che ogni donna vorrebbe ricevere; per essere un brano che parla d’amore è musicalmente spinto ed emotivamente onesto e leggero nel testo, decisamente in linea con la semplicità e la bellezza riconosciuta nelle piccole cose e coerente in ogni suo aspetto al senso che l’autore ha voluto dare del brano.
Scritto e suonato da Lorenzo Iuracà al brano “Mi fai impazzire” partecipa il chitarrista Giovanni Giustiniano, un sodalizio collaudato da anni di collaborazione e costruttiva amicizia.
Registrato presso Sonoria Recording Plant e consegnato alle rifiniture di Andrea Benassai.

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This