giovedì, Luglio 17, 2025

Muore la 32enne campionessa olimpica Tori Bowie

I PIU' LETTI

World Athletics è profondamente rattristata nell’apprendere che Tori Bowie, campionessa mondiale dei 2017 metri nel 100 e plurimedagliata olimpica, è morta all’età di 32 anni“.
Oltre al suo oro mondiale individuale, Bowie ha anche fatto parte della squadra statunitense vincitrice del titolo 4x100m a Londra e ha conquistato una medaglia olimpica a Rio nel 2016, ottenendo l’oro nella 4x100m, l’argento nei 100m e il bronzo nei 200m.
Siamo devastati nel condividere la triste notizia che Tori Bowie è morta – ha detto la sua società di gestione, Icon Management, in una nota – Abbiamo perso una cara amica, una figlia e una sorella. Tori era una campionessa, un faro di luce che brillava così luminoso! Abbiamo davvero il cuore spezzato e le nostre preghiere sono con la famiglia e gli amici“.
Le ragioni della morte improvvisa non sono al momento note.
Di certo si sa solo che è stata trovata morta a casa sua nella notte di martedì.
Fonte:
https://worldathletics.org/news/news/tori-bowie-obituary

ULTIM'ORA

Chiusi della Verna e la donazione del Sacro Monte a San Francesco

Una rievocazione storica per rivivere la donazione del Sacro Monte della Verna a San Francesco. Tradizioni, atmosfere e personaggi del tredicesimo secolo saranno messi in scena domenica 20 luglio nell’evento “La corte in festa” con oltre cento figuranti che verranno coinvolti in un ricco programma di iniziative per tutte le età tra cortei, spettacoli e […]

More Articles Like This