sabato, Giugno 27, 2026

Nasce il COSAR, Comitato Sanitari della Provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

La Sanità ha subito una forte pressione in tempi recenti.
I sanitari hanno costituito un comitato – COSAR, Comitato Sanitari della Provincia di Arezzo – che si propone di operare in campo scientifico, culturale, sociale e istituzionale per il raggiungimento di scelte consapevoli a livello territoriale in campo sanitario, seguendo le regole del codice deontologico delle professioni di appartenenza.
Altro obbiettivo del Comitato è quello di sviluppare le relazioni tra i professionisti sanitari, con i soggetti pubblici e privati attraverso la creazione di gruppi di lavoro, tavoli di coordinamento al fine di promuovere la salute come bene individuale e collettivo.
L’aspetto partecipativo con la cittadinanza, le istituzioni e altre associazioni di tutela rappresenta uno dei punti cardine del Comitato per la condivisione delle scelte di salute in base alle evidenze scientifiche.
Presidente del Comitato è la dottoressa Maria Teresa Turrini

ULTIM'ORA

Lista di Comunità Bibbiena: smentita per la piscina di Bibbiena

La smentita del sindaco Filippo Vagnoli sul costo storico della piscina comunale si scontra direttamente con la realtà della contabilità pubblica. L’affermazione secondo cui il biglietto costasse in precedenza 8 euro viene azzerata dal testo ufficiale della deliberazione di Giunta Comunale n. 189 del 28 novembre 2024. Le tabelle allegate a quell’atto svelano che l’ingresso […]

More Articles Like This