giovedì, Dicembre 25, 2025

Nicola Leprai e Martina Restuccia terzi al campionato del mondo

I PIU' LETTI

“I ballerini aretini Nicola Leprai e Martina Restuccia aggiungono al loro già ricco palmares il terzo posto ai campionati del mondo di danza sportiva, che si sono tenuti a Samorin, in Slovacchia. I due neo medagliati, che a seguito della vittoria della Supercoppa organizzata dalla Federazione Italiana per la danza sportiva avevano acquisito il diritto a partecipare ai mondiali, hanno gareggiato nella categoria Showdance Latin Professional Division esibendosi con il loro ‘Yin Yang’, un vero e proprio show a metà tra la filosofia e la danza.

Desidero dunque congratularmi con loro, per questo nuovo successo nell’ambito di una disciplina molto praticata ad Arezzo, che rende orgogliosa ancora una volta la città. A Nicola e Martina, alla scuola di danza Arcobaleno Arezzo dove i ballerini si allenano e insegnano, e al coreografo Gianni Santucci che ha seguito i due campioni in questo percorso, vanno le più vive congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale”.

ULTIM'ORA

Il No del Parco Nazionale Foreste Casentinesi all’impianto eolico

Il No del Parco Nazionale Foreste Casentinesi alla proposta di impianto industriale eolico a Londa e il NO dei partecipanti all’Assemblea pubblica del 18 dicembre a Rincine Londa. SI alla democrazia Energetica delle Comunità Energetiche Rinnovabili e Solidali per un una Transizione energetica senza speculazione e senza consumo di suolo. Sala Polifunzionale piena a Rincine […]

More Articles Like This