giovedì, Luglio 31, 2025

Nicola Leprai e Martina Restuccia terzi al campionato del mondo

I PIU' LETTI

“I ballerini aretini Nicola Leprai e Martina Restuccia aggiungono al loro già ricco palmares il terzo posto ai campionati del mondo di danza sportiva, che si sono tenuti a Samorin, in Slovacchia. I due neo medagliati, che a seguito della vittoria della Supercoppa organizzata dalla Federazione Italiana per la danza sportiva avevano acquisito il diritto a partecipare ai mondiali, hanno gareggiato nella categoria Showdance Latin Professional Division esibendosi con il loro ‘Yin Yang’, un vero e proprio show a metà tra la filosofia e la danza.

Desidero dunque congratularmi con loro, per questo nuovo successo nell’ambito di una disciplina molto praticata ad Arezzo, che rende orgogliosa ancora una volta la città. A Nicola e Martina, alla scuola di danza Arcobaleno Arezzo dove i ballerini si allenano e insegnano, e al coreografo Gianni Santucci che ha seguito i due campioni in questo percorso, vanno le più vive congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale”.

ULTIM'ORA

Al via domani La mostra MUTAFORMA al Museo Archeologico di Bibbiena

Si inaugura il 1°agosto alle ore 18 la mostra MUTAFORMA a cura di Eleonora Pepe, presso il Museo Archeologico di Bibbiena. Un evento straordinario al quale hanno partecipato quattro artiste: Sonia Barbagli, Ilaria Benigni, Erica Lecci, Sandra Stocchi, che hanno interpretato il tema in maniera fluida con opere le più variegate per medium e tecniche: […]

More Articles Like This