mercoledì, Aprile 23, 2025

Nidi comunali: come iscrivere i bambini della fascia piccoli

I PIU' LETTI

Su https://www.comune.arezzo.it/bando-asili-nido-anno-educativo-20232024 sono disponibili le informazioni per iscrivere i bambini della fascia piccoli ai nidi comunali e ai posti in convenzione nei nidi privati accreditati. Il requisito è la residenza nel Comune di Arezzo. La scadenza è giovedì 8 giugno, dopo di che verrà dato seguito alle domande con la graduatoria provvisoria, le eventuali istanze di riesame e la graduatoria definitiva.

I tempi per tali iscrizioni sono stati rimodulati per permettere alle famiglie interessate di accedere alla misura “Nidi Gratis” prevista da un bando regionale a sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l’anno 2023/2024 e che scatterà da fine maggio a tutto il mese di giugno. Il relativo portale sarà reso disponibile sul sito della Regione Toscana.

ULTIM'ORA

Due giornate dedicate alle tradizioni nella primavera di Raggiolo

Due giornate dedicate alle tradizioni nella primavera di Raggiolo. Il piccolo paese casentinese tornerà ad animarsi con gli appuntamenti della Festa del Gioco e della Festa di Transumanza che, promossi dalla Brigata di Raggiolo, forniranno una doppia occasione per immergersi nelle usanze antiche, per proporre attività per tutte le età e per vivere i diversi […]

More Articles Like This