martedì, Ottobre 7, 2025

Omac Active Cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, fuori dalla zona retrocessione

I PIU' LETTI

La squadra casentinese di volley Omac Active cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, a più cinque punti dalla zona retrocessione. L’esordio storico nel campionato nazionale di B2 era partito in salita: la squadra completamente rinnovata, giovane ed inesperta, nelle prime gare ha faticato a trovare intesa ed equilibrio, ma nelle ultime partite ha iniziato a regalare spettacolo e a fare punti in classifica, centrando l’obiettivo di lasciare la zona rossa della classifica. Un cambio di passo che ha portato alla conquista dei primi tre punti in trasferta, sabato scorso a Fossato di Vico. Il campionato è ancora lungo, ma il gioco visto, la determinazione e la voglia di riscatto, fanno ben sperare per il finale di stagione.

Le ragazze dei mister Roberto Latini e Roberto Sordi torneranno in campo l’8 gennaio alle 21 nel Palazzetto di Pratovecchio Stia, con una gara difficile ma non impossibile contro il Trestina.

ULTIM'ORA

Alleanza Verdi Sinistra incontra i cittadini a Bibbiena

“Casentino terra di diritti e libertà, ecologia, giustizia sociale e antifascismo” Incontro con Francesco Romizi, candidato al Consiglio Regionale con Alleanza Verdi Sinistra Giovedì 9 ottobre alle ore 18.30, presso la Bocciofila Bibbienese (circolo Arci) in via Resistenza 1 a Bibbiena, si terrà un incontro pubblico con Francesco Romizi, candidato capolista al Consiglio Regionale per […]

More Articles Like This