venerdì, Agosto 22, 2025

Omac Active Cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, fuori dalla zona retrocessione

I PIU' LETTI

La squadra casentinese di volley Omac Active cnc chiude l’anno con due vittorie consecutive, a più cinque punti dalla zona retrocessione. L’esordio storico nel campionato nazionale di B2 era partito in salita: la squadra completamente rinnovata, giovane ed inesperta, nelle prime gare ha faticato a trovare intesa ed equilibrio, ma nelle ultime partite ha iniziato a regalare spettacolo e a fare punti in classifica, centrando l’obiettivo di lasciare la zona rossa della classifica. Un cambio di passo che ha portato alla conquista dei primi tre punti in trasferta, sabato scorso a Fossato di Vico. Il campionato è ancora lungo, ma il gioco visto, la determinazione e la voglia di riscatto, fanno ben sperare per il finale di stagione.

Le ragazze dei mister Roberto Latini e Roberto Sordi torneranno in campo l’8 gennaio alle 21 nel Palazzetto di Pratovecchio Stia, con una gara difficile ma non impossibile contro il Trestina.

ULTIM'ORA

“Homo Faber”: uno spettacolo di comunità sulla storia di Raggiolo

Sabato 23 agosto, alle 21.00, il borgo casentinese diventerà un grande teatro a cielo aperto dove andrà in scena “Homo Faber – La singolar tenzone tra il filo di lana e il bastone” che darà compimento a un progetto unico nel suo genere nel panorama nazionale. Il percorso, promosso dalla Brigata di Raggiolo con i […]

More Articles Like This