giovedì, Ottobre 23, 2025

Ospedale Casentino, riorganizzazione temporanea del Pronto Soccorso

I PIU' LETTI

La Asl Toscana sud est informa che, a causa di lavori per l’adeguamento antincendio, il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Casentino subirà una riorganizzazione temporanea dalla notte del 10 settembre fino alla mattina del 13 settembre.

 

Per assicurare la continuità del servizio e per ridurre al minimo i possibili disagi, le attività saranno trasferite in aree interne del presidio ospedaliero, inclusa la sala d’attesa.

 

Tutte le persone accederanno dal consueto ingresso pedonale, dove sarà presente il triage e una postazione di valutazione. L’assistenza sarà garantita per tutta la durata dei lavori, comprese eventuali osservazioni brevi e percorsi urgenti verso i reparti specialistici.

 

Si raccomanda ai cittadini e alle cittadine di seguire le indicazioni del personale ospedaliero al momento dell’arrivo. Le misure adottate consentiranno di proseguire i servizi senza interruzioni.

 

ULTIM'ORA

Arezzo, dal 1 novembre radiografie a domicilio per i pazienti fragili

Dal 1 novembre sarà possibile effettuare radiografie al proprio domicilio. Un servizio già attivo in Valdarno e nel Casentino e che fra pochi giorni partirà anche sulla area aretina grazie alla collaborazione con l’ospedale del Valdarno. Un servizio che è disponibile, però, soltanto per determinate categorie di persone come spiega il dr. Duccio Venezia, direttore […]

More Articles Like This