martedì, Gennaio 21, 2025

Prenotazioni online per prelievi del sangue, attiva la piattaforma regionale

I PIU' LETTI

Novità per chi prenota le analisi del sangue in provincia di Arezzo. L’Azienda Asl Toscana Sud Est ha incluso nella piattaforma online alcuni centri prelievo della provincia di Arezzo. Coloro che hanno necessità di prenotare online possono già accedere a

https://zerocode.sanita.toscana.it e compilare la richiesta inserendo anche i dati della ricetta elettronica dematerializzata.

 

I punti per i quali è possibile prenotare anche online prelievi ed esami di laboratorio analisi sono: centro prelievi Baldaccio di Arezzo, centro socio sanitario di San Giovanni Valdarno, centro socio sanitario di Montevarchi, centro socio sanitario di Badia Tedalda e centro socio sanitario di Sestino.

 

L’attuale sistema di prenotazione presso le farmacie e gli sportelli della provincia di Arezzo rimarrà comunque in uso per tutti i centri prelievo. La nuova modalità si aggiunge e non si sostituisce all’attuale sistema fino al completo dispiegamento per tutta la provincia del sistema regionale zerocode.

 

La procedura prevede la possibilità di scegliere il luogo e la data/ora preferita fra quelle disponibili. Tutte le persone che non hanno dimestichezza con le piattaforme online, per assistenza alla prenotazione, possono fare riferimento agli sportelli Cup.

 

La piattaforma ZeroCode è accessibile anche dai Totem Punto Sì dislocati nei plessi dell’azienda sanitaria. 

 

“Finalmente possiamo garantire la prenotazione online anche ad Arezzo Il nuovo portale ZeroCode, grazie all’impegno di Regione Toscana, permetterà un accesso più semplice e veloce alle prestazioni di laboratorio – dichiara Alessandro Militello, direttore Uoc Gestione Sistemi di prenotazione, pagamento e servizi digitali al cittadino”.  

 

Ufficio Stampa Azienda Usl Toscana Sud Est

ULTIM'ORA

“Ancora volano le farfalle”, proiezioni del film con il cast a Capolona e Stia

Il film "Ancora volano le farfalle" di Joseph Nenci racconta la vita di Giorgia Righi, affetta da una rara...

More Articles Like This