mercoledì, Gennaio 21, 2026

Presentazione del libro “E Se Avessi…” di Giuliana Bianchi Caleri

I PIU' LETTI

Il Comune di Sansepolcro è lieto di invitarvi a un appuntamento culturale di grande rilievo, che si terrà giovedì 12 dicembre 2024, alle ore 17:00, presso la Biblioteca Comunale Dionisio Roberti (Via XX Settembre, n. 131).

 

Durante l’evento sarà presentato il libro “E Se Avessi…”, scritto da Giuliana Bianchi Caleri e pubblicato da Bertoni Editore.

 

Un’opera che, attraverso una scrittura profonda ed emozionante, porta il lettore a riflettere su tematiche intense e universali, invitandolo a esplorare la complessità dell’animo umano.

 

 Programma della presentazione

Interverrà l’Assessore alla Cultura del Comune di Sansepolcro, Francesca Mercati, che porterà il saluto dell’amministrazione e illustrerà l’importanza dell’evento per la comunità locale.

 

Modererà l’incontro il pianista di fama internazionale Francesco Attesti, che saprà guidare la conversazione con sensibilità e attenzione, offrendo spunti di riflessione sui temi trattati nel libro.

 

Sarà un’occasione unica per dialogare con l’autrice, scoprire il processo creativo che ha portato alla nascita di quest’opera e immergersi nel suo universo letterario.

Ingresso libero

 

Uff. Stampa Comune Sansepolcro

ULTIM'ORA

Festival del libro di Bibbiena: Una nuova biblioteca al Liceo di Poppi

Qualche settimana fa, presso la sede di Piazza Bonilli dell’Istituto comprensivo Galileo Galilei di Poppi, si è tenuta l’inaugurazione di una nuovissima biblioteca scolastica, frutto di progetto che è stato voluto dalla dirigenza anche attraverso l’ispirazione del Festival del Libro per ragazzi. La biblioteca possiede anche uno spazio riservato sul sito dell’istituto; questa fa infatti […]

More Articles Like This