venerdì, Giugno 14, 2024

Rassina: “Il silos dello stabilimento Colacem si è inclinato” il Sindaco allerta i cittadini

I PIU' LETTI

Con un post apparso sulla sua bacheca facebook il Sindaco di Rassina Lorenzo Remo Ricci ha avvertito i suoi cittadini del pericolo:

AVVISO IMPORTANTE ALLA CITTADINANZA DI RASSINA E PIEVE A SOCANA
Si informa la cittadinanza che a causa dell’avvenuta inclinazione di un silos contente cemento all’interno dello stabilimento Colacem di Rassina si potrebbe generare una nuvola di polvere, quindi é obbligatorio tenere i seguenti accorgimenti:

1- Chiudere le finestre di casa e di qualsiasi altro immobile,
2-Rimanere all’interno dell’abitazione o nei pressi della stessa,
3-Rientrare prontamente al chiuso nel caso venga avvistata la nuvola di polvere.

Sarete prontamente avvisati al termine delle operazioni, comunque la Polizia Municipale informerà la cittadinanza interessata tramite avviso con megafono.

IL SINDACO
Ricci Lorenzo

ULTIM'ORA

L’aretino Lorenzo Corsetti è campione intercontinentale di kickboxing

L’aretino Lorenzo Corsetti è campione intercontinentale di kickboxing. Il successo è arrivato a Capolona in occasione della ventottesima edizione del gran galà degli sport da combattimento “Le Stelle del Ring” dove il ventiseienne atleta del Team Jakini, sostenuto dal supporto del pubblico casalingo, ha combattuto nei -72,5kg contro il trentottenne serbo Sladan Dragisic. L’incontro è stato ben condotto da Corsetti che ha trovato il successo già alla terza ripresa per il ko dell’avversario, riuscendo così a conquistare il suo primo titolo di livello internazionale e a vivere un ulteriore passo in avanti dopo la vittoria del campionato italiano nel 2023. […]

More Articles Like This