martedì, Luglio 16, 2024

Riecco Fedez con un cane (che sembra Paloma ma non lo è). E spunta la foto con la flebo

I PIU' LETTI

Dopo un’assenza dai social di quasi due settimane, Fedez riappare sui social. E di fatto, con una foto, conferma di essere effettivamente stato male. Infatti in una delle dieci immagini postate su Instagram negli scorsi minuti si vede il rapper con una flebo all’interno di una struttura ospedaliera, dove il rapper sembra trovarsi negli spazi tipici dei pronto soccorso, dove si accolgono i pazienti protetti da tendine bianche ai lati). Fedez non si smentisce in sarcasmo e ironia, dal momento che la frase che accompagna le foto è questa: “Inserisci frase motivazionale a caso“. Flebo a parte, la novità è che il rapper ha preso un cane. Che assomiglia molto a Paloma ma non sarebbe lei.

IL NUOVO CANE

Il cane immortalato nelle foto pubblicate oggi assomiglia infatti molto a Paloma, il golden retriever che i Ferragnez avevano preso insieme diversi mesi prima della rottura nella casa di City Life da cui il rapper se ne è andato a metà febbraio. Alcuni fan in prima battuta, nei commenti, pensano si tratti proprio della cucciolona di famiglia. Ma non tutti. Ad uno sguardo attento, infatti, si nota che il cane non è Paloma. Il pelo sembra più scuro di quello di Paloma e anche il muso sembra più assottigliato. Che si tratti di un golden retriever o di un labrador, questa è materia per esperti di cani. Paloma, stando a quanto scritto finora dai vari giornali, è un golden retriever. Lo aveva detto lo stesso Fedez che durante una trasmissione aveva lanciato una frecciata all’ex moglie dicendo ‘Avevo anche io un golden retriever’. in E questo nuovo cane? Si scoprirà poi. Di certo c’è che o si tratta del cane di un amico, oppure Fedez ha deciso di prendere un cane.

CON IL CANE SUL DIVANO

Nelle immagini del post si vede Fedez in diverse situazioni col nuovo amico a quattro zampe: sono insieme in macchina (e diversi fan si interrogano su alcune tracce che ahimè sembrerebbero di vomito – del cane- sul sedile) e poi si vedono insieme anche in alcuni scatti casalinghi. Si vede ad esempio Fedez abbracciato al cane (a cui mette perfino degli occhiali da sole arancioni) mentre è sdraiato sul divano della nuova casa che ha preso in affitto vicino al Castello sforzesco in centro a Milano.

L’AREA FREESTYLE DI ROZZANO

Per il resto, nelle successive immagini si vede Fedez alle prese con l’area Freestyle del Comune di Rozzano, il paese di cui è originario. Area per skate che è stata realizzata, si legge nel cartello di fianco a cui posa il rapper, “realizzato con il contributo di Fedez”. Dei bambini non c’è traccia, ma del resto sono ormai alcune settimane che nè Fedez nè Chiara Ferragni pubblicano più alcuna foto di Leone e di Vittoria, certamente per questioni legate ad accordi (o battaglie) legali.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Mercoledì 17 al Valenzano Synphony, si esibiscono gli “Harmonix Saxophone, Quartet”

Al Castello di Valenzano, nel territorio di Subbiano, tutti mercoledì di luglio, sono sotto il segno del Valenzano Synphony, il Festival Musicale giunto alla 28ª edizione, organizzato dal Comune di Subbiano  Paolo Domini Assessore alla Cultura del Comune di Subbiano: “Il Valenzano Symphony ama spaziare in più differenti ambiti musicali, al contempo vuole offrire opportunità a giovani musicisti, e questo è ormai un tratto distintivo della scelta della nostra Amministrazione attraverso la direzione artistica di Giulio Cuseri . Il nostro è un investimento in cultura, una cultura che coinvolga i nostri concittadini, ma che faccia anche conoscere il nostro territorio […]

More Articles Like This