sabato, Novembre 2, 2024

Rignano sull’Arno: nella notte rinvenuto cadavere con ferita alla testa

I PIU' LETTI

Nell’arco della notte veniva richiesto l’intervento dei Carabinieri presso una abitazione di Rignano sull’Arno dove è stato trovato il cadavere di un uomo, di 62 anni, con una ferita alla testa. L’allarme è stato dato da un familiare rientrato nell’appartamento dopo un viaggio all’estero.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 ed i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti quelli della Squadra Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo per effettuare il sopralluogo. Inoltre, per meglio approfondire le circostanze dell’evento, sono intervenuti anche il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Firenze e il medico legale, nella cui disponibilità è stata posta la salma. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This