giovedì, Agosto 7, 2025

Rignano sull’Arno: nella notte rinvenuto cadavere con ferita alla testa

I PIU' LETTI

Nell’arco della notte veniva richiesto l’intervento dei Carabinieri presso una abitazione di Rignano sull’Arno dove è stato trovato il cadavere di un uomo, di 62 anni, con una ferita alla testa. L’allarme è stato dato da un familiare rientrato nell’appartamento dopo un viaggio all’estero.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 ed i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti quelli della Squadra Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo per effettuare il sopralluogo. Inoltre, per meglio approfondire le circostanze dell’evento, sono intervenuti anche il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Firenze e il medico legale, nella cui disponibilità è stata posta la salma. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

ULTIM'ORA

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, a Bibbiena per scoprire il Casentino

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, l’influencer fiorentino diventato famoso per i suoi contenuti su Firenze, storia e arte realizzati in modo ironico e divertente, è stato a Bibbiena grazie a una collaborazione con il gruppo Noi che…Bibbiena, accolto dall’amministrazione, in particolare l’Assessora alla Cultura e Turismo Francesca Nassini, con a quale ha potuto visitare il centro […]

More Articles Like This