lunedì, Ottobre 27, 2025

River Piper a Strada in Casentino: la discoteca degli Anni ’90 torna con un evento speciale per over 40

I PIU' LETTI

La storica discoteca, un’icona degli anni ’90, rievoca gli anni 90, con un evento speciale, creato per gli over 40,  che promette di riportare in vita l’energia e la magia di un’epoca indimenticabile. Situata nel cuore del Casentino è stata il punto di riferimento per generazioni di giovani che cercavano divertimento, musica e nuove amicizie.

Grazie ad un’idea di un noto artista locale, “Comakema” in collaborazione con il Manager del Club Riccardo Lanini, Sabato 30 Novembre,  vedrà la luce Il primo dei 4 eventi ” Piper Club”. Sarà un vero e proprio tuffo nel passato. Gli organizzatori hanno lavorato duramente per ricreare l’atmosfera degli anni ’90, con una selezione musicale che spazia dai successi dance ai classici pop di quel decennio. 

Dj, performance dal vivo, spettacoli di luci e una serie di sorprese che renderanno l’evento ancora più speciale. “Sarà una notte di pura nostalgia e divertimento”,commenta il Proprietario e storico gestore , Stefano Lanini, con la possibilità di rivivere i momenti più belli della propria giovinezza.

ULTIM'ORA

Ripartono i corsi di Attività Fisica Adattata in Casentino

Prevenzione, prossimità e partecipazione: sono questi i pilastri su cui riparte l’Attività Fisica Adattata in Casentino, celebrata ieri al Centro Sociale “Il Kontagio” di Poppi con un’AFA Day molto partecipato.   L’iniziativa, promossa dalla Zona Distretto del Casentino e da Auser Casentinese e Montemignaio, ha visto una sala gremita per inaugurare il nuovo anno dei […]

More Articles Like This