venerdì, Novembre 22, 2024

S.S. Arezzo: rinnovato il contratto di Pattarello e depositati quelli di Poggesi e Gucci

I PIU' LETTI

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver depositato il rinnovo di contratto del calciatore Emiliano Pattarello che si lega al Cavallino con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025). Contestualmente sono stati depositati i contratti di Andrea Poggesi e Niccolò Gucci. Poggesi si lega all’Arezzo con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025) con opzione per il terzo anno, mentre Gucci ha sottoscritto un contratto annuale (scadenza 30 giugno 2024). Nell’occasione la Società Sportiva Arezzo intende ringraziare Niccolò Gucci perchè nonostante l’interesse di altri club e davanti ad offerte importanti ha scelto di proseguire la sua esperienza in amaranto dimostrando attaccamento e senso di appartenenza.
Contestualmente la Società Sportiva Arezzo sulla base di investimenti in ottica futura comunica di aver tesserato in regime di addestramento tecnico Rajan Maloku, classe 2004, prodotto del settore giovanile del Cavallino e reduce da un’ottima stagione a livello personale con il Terranuova Traiana. Maloku nelle prossime ore si trasferirà a titolo temporaneo alla società Siracusa, neopromossa in serie D.
Il Cavallino ha inoltre tesserato i calciatori Simone Fiore e Matteo Nannini. Fiore, centrocampista classe 2004 svincolato al termine dell’ultima stagione, è reduce dall’esperienza in serie D all’Angri con cui ha collezionato 28 presenze, due reti ed un assist. Nannini, classe 2004, arriva dalla Vis Arthena dove ha messo insieme 30 presenze due reti ed un assist in serie D. Entrambi i calciatori si trasferiscono a titolo temporaneo alla società Romana Football Club. A Simone e Matteo un caloroso benvenuto tra le fila del Cavallino e l’augurio di potersi mettere in luce nella nuova stagione.

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This