domenica, Novembre 17, 2024

Sabato 27 Luglio arriva a Stia il GoValley Festival

I PIU' LETTI

Si parte alle ore 23:00 con il contest ufficiale di Men/go fest, 4 artisti emergenti si sfideranno sul palco del Palagio Fiorentino ed il vincitore avrà l’onore di esibirsi nel famoso festival Aretino.
Gli artisti in competizione sono : Nhila, Shark, Sud Sudden, Yessir

Dalle ore 24:30 e fino a tarda notte invece parte la musica dance, ospite l’artista Milanese Tommiboy, i suoi set sono un cocktail energetico di sonorità provenienti da tutto il pianeta, collegate da una matricedisco-funk. È il resident di Disco Stupenda, per anni ha lavorato al fianco di Pino D’Angiò.

A seguire, Jamis, Alessio Nozzoli, Matteo Grifoni, Lorenzo Mecherini e una sala secondaria allestita a tema anni 90-2000’s.

Si rinnova anche per il 2024 la collaborazione tra Men/Go Arezzo e GoValley, sinonimo di aggregazione giovanile e collaborazione tra associazioni , due realtà, la prima Mengo oramai strutturata e conosciuta in tutta Italia, la seconda GoValley in forte ascesa e prossima alla presentazione di un nuovo festival multi culturale per il 2025.

I cancelli apriranno alle ore 23:00, si consiglia di arrivare presto.

Info e prenotazioni : Alex : 3338084927 | Fabio: 3332834283 – info@govalley.it

Uff. Stampa Associazione GoValley A.P.S

ULTIM'ORA

Oggi è la Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada

In occasione della Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada, si rinnova per il secondo anno l’impegno dell’Automobile Club d’Italia nella promozione della sicurezza stradale attraverso i social con la campagna di sensibilizzazione “#blindside”. “La sicurezza è una linea sottile… non oltrepassarla” è il monito che accompagna 8 immagini attraversate dal confine sottile tra […]

More Articles Like This