venerdì, Agosto 8, 2025

Scontro auto furgone due le persone coinvolte, trasferite in codice rosso a Siena ed Arezzo

I PIU' LETTI

I vigili del fuoco del Comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena, sono intervenuti intorno alle ore 6.00 di questa mattina nel Comune di Poppi Via Falterona, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone ed una vettura.

Due le persone affidate alle cure dei sanitari del 118, una delle quali estratta dall’abitacolo dalla squadra VF. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso e i Carabinieri.

Sul posto 2 blsd, 1 automedica, Pegaso 2, vigili del fuoco, Carabinieri; 1 paziente è stato portato con ambulanza medicalizzata al pronto soccorso di Arezzo in codice rosso, 1 paziente centralizzato a Siena con pegaso 2 in codice rosso .

ULTIM'ORA

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, a Bibbiena per scoprire il Casentino

Wikipedro, ovvero Pietro Resta, l’influencer fiorentino diventato famoso per i suoi contenuti su Firenze, storia e arte realizzati in modo ironico e divertente, è stato a Bibbiena grazie a una collaborazione con il gruppo Noi che…Bibbiena, accolto dall’amministrazione, in particolare l’Assessora alla Cultura e Turismo Francesca Nassini, con a quale ha potuto visitare il centro […]

More Articles Like This