venerdì, Novembre 22, 2024

Scontro auto furgone due le persone coinvolte, trasferite in codice rosso a Siena ed Arezzo

I PIU' LETTI

I vigili del fuoco del Comando di Arezzo, distaccamento di Bibbiena, sono intervenuti intorno alle ore 6.00 di questa mattina nel Comune di Poppi Via Falterona, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone ed una vettura.

Due le persone affidate alle cure dei sanitari del 118, una delle quali estratta dall’abitacolo dalla squadra VF. Sul posto anche l’elisoccorso Pegaso e i Carabinieri.

Sul posto 2 blsd, 1 automedica, Pegaso 2, vigili del fuoco, Carabinieri; 1 paziente è stato portato con ambulanza medicalizzata al pronto soccorso di Arezzo in codice rosso, 1 paziente centralizzato a Siena con pegaso 2 in codice rosso .

ULTIM'ORA

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’entrata della Stazione di Arezzo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori per il potenziamento e l’ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma.  In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Monte San Savino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul […]

More Articles Like This