sabato, Novembre 2, 2024

Se ne è andato Enzo Tenti, storico dirigente dell’A.N.P.I. aretina

I PIU' LETTI

La sezione A.N.P.I. di Arezzo annuncia con dolore che ieri è mancato il compagno Enzo Tenti, figura storica della sinistra aretina, militante del P.C.I. poi di Rifondazione, artigiano e appassionato di ciclismo, memoria storica delle lotte popolari aretine, della Resistenza e di tanto altro ancora, ideali che ha sempre perseguito con convinzione e trasporto. 

Enzo, nato subito dopo il passaggio del fronte, è stato iscritto e dirigente dell’A.N.P.I aretina fino a che la salute glielo ha permesso.

I Partigiani aretini salutano il compagno Enzo con affetto e si stringono accanto alla moglie e ai figli cui porgono le più sentite condoglianze. Per chi vuole salutare Enzo, la salma sarà fino a lunedì alla Croce Bianca. Il commiato sarà alle ore 13:45 presso il Forno Crematorio di Arezzo e la Sezione sarà presente con la sua bandiera per onorare Enzo.

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This