domenica, Febbraio 23, 2025

Se ne è andato Enzo Tenti, storico dirigente dell’A.N.P.I. aretina

I PIU' LETTI

La sezione A.N.P.I. di Arezzo annuncia con dolore che ieri è mancato il compagno Enzo Tenti, figura storica della sinistra aretina, militante del P.C.I. poi di Rifondazione, artigiano e appassionato di ciclismo, memoria storica delle lotte popolari aretine, della Resistenza e di tanto altro ancora, ideali che ha sempre perseguito con convinzione e trasporto. 

Enzo, nato subito dopo il passaggio del fronte, è stato iscritto e dirigente dell’A.N.P.I aretina fino a che la salute glielo ha permesso.

I Partigiani aretini salutano il compagno Enzo con affetto e si stringono accanto alla moglie e ai figli cui porgono le più sentite condoglianze. Per chi vuole salutare Enzo, la salma sarà fino a lunedì alla Croce Bianca. Il commiato sarà alle ore 13:45 presso il Forno Crematorio di Arezzo e la Sezione sarà presente con la sua bandiera per onorare Enzo.

ULTIM'ORA

10^ maratonina del Casentino

Domenica 23 Febbraio , si disputerà a Soci (Bibbiena) , la 10^ edizione della Mezzamaratona del Casentino  con 2...

More Articles Like This