lunedì, Ottobre 28, 2024

Sei Toscana:per Ognissanti servizi porta a porta regolari nei comuni della provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Ognissanti: servizi porta a porta regolari nei comuni della provincia di Arezzo
Venerdì primo novembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Arezzo in occasione di Ognissanti, venerdì primo novembre (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco’, Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini) venerdì 1 novembre tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che venerdì 1 novembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino e anche il numero verde non sarà attivo.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Uff. Stampa Sei Toscana

ULTIM'ORA

Driving Test: l’Automobile Club porta l’educazione alla sicurezza stradale a Montevarchi

L’evento di sabato a Montevarchi con il Driving Test si inserisce perfettamente nel contesto dell’educazione e della sicurezza stradale, un tema che l’Automobile Club segue con impegno sin dal 1961. Il Drive Test si è svolto con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani e i neopatentati sull’importanza della guida sicura, soprattutto in situazioni di emergenza o con scarsa aderenza. L’Automobile Club  ha fatto dell’educazione stradale una priorità, portando avanti progetti come “Guida che ti guido”, che mirano a diffondere la cultura della sicurezza, non solo nelle scuole ma anche tra gli adulti. L’intento è quello di intervenire concretamente per ridurre il […]

More Articles Like This