domenica, Luglio 27, 2025

Sei Toscana:per Ognissanti servizi porta a porta regolari nei comuni della provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Ognissanti: servizi porta a porta regolari nei comuni della provincia di Arezzo
Venerdì primo novembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Arezzo in occasione di Ognissanti, venerdì primo novembre (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco’, Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini) venerdì 1 novembre tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che venerdì 1 novembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino e anche il numero verde non sarà attivo.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Uff. Stampa Sei Toscana

ULTIM'ORA

A Poppi un incontro con l’equipaggio del progetto TOM

Una serata di impegno civile, racconto dal vivo e musica per tenere accesi i riflettori su ciò che accade nel cuore del Mediterraneo. È questo lo spirito dell’iniziativa “Tutti gli Occhi sul Mediterraneo”, in programma giovedì 1° agosto a partire dalle ore 18:00 al Circolo Kontagio di Poppi (AR), promossa da ARCI Arezzo con il […]

More Articles Like This