domenica, Novembre 24, 2024

Sen. Malcolm Roberts: “L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) è marcia”

I PIU' LETTI

Malcolm Ieuan Roberts (classe 1955) è un politico australiano.
È membro di One Nation e senatore del Queensland dal 2019.
Roberts ha studiato ingegneria: specializzato in mineraria, prima di entrare in politica, ha lavorato nell’industria del carbone australiana.
Un suo intervento pubblico del 15 marzo 2023 ha suscitato la risposta da parte di Tedros Adhanom Ghebreyesus direttore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
I paesi non stanno cedendo la sovranità all’Organizzazione Mondiale della Sanità – ha twittato il direttore generale dell’OMS – il #PandemicAccord non cambierà questo. L’accordo aiuterà i paesi a proteggersi meglio dalle pandemie”.
I paesi non dovrebbero cedere l’autorità all’OMS”, ha aggiunto Elion Musk, patron di Twitter, in risposta al video del senatore australiano.

Ma che cosa ha affermato il sen. Roberts?
L’Organizzazione mondiale della sanità è marcia: i suoi componenti sono stati accusati di stupro, corruzione e molto altro. Dobbiamo uscire dall’OMS e dall’ONU“.
Guarda il video con la traduzione di @kaspercarlo.

ULTIM'ORA

Giornata internazionale per l’eleiminazione della violenza sulle donne: Simona Cipriani presenta “La Donna senza età. Auto-Aiuto x le Donne”

Il 24 Novembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale di Bibbiena, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, Simona Cipriani presenta Il romanzo “La Donna senza età. Auto-Aiuto x le Donne”. Il romanzo della bibbienese Simona Cipriani è stato selezionato fra le iniziative che hanno partecipato al bando “La Call” per entrare nel cartellone OFF della settima edizione del Festival “L’Eredità delle Donne”. Il Festival, che si terrà a Firenze dal 22 al 24 Novembre, è un progetto di Elastica con Fondazione CR Firenze e Gucci come partner fondatori e con la co-promozione del Comune […]

More Articles Like This