venerdì, Novembre 22, 2024

Sold out per il Polvarone

I PIU' LETTI

Tutto esaurito a Le Poggiola per la nuova commedia del Polvarone. Organizzazione in tilt e più di mezzora di ritardo a causa delle tantissime persone che non trovavano spazio nell’ampio prato davanti al palco.

BRIGITTA DAMM’UN BACINO entra di diritto nel novero delle più belle commedie scritte da Roberta Sodi. Il pubblico ha apprezzato con scroscianti applausi il dipanarsi della storia. Pièce ben strutturata, sempre viva con spunti divertenti che hanno coinvolto il pubblico.

Tutti molto bravi gli attori con i quattro esordienti che hanno retto bene l’emozione del palco. Un successo annunciato ma mai scontato perché poi alla fine è sempre il pubblico che decide e gli applausi finali sono stati al riguardo molto chiari e significativi.

Quello delle Poggiola è stato lo spettacolo numero 99 portato in scena dalla Compagnia del Polvarone, che replicherà la commedia ad Arezzo al Centro Affari per il Calcit. E sarà festa grande il 16 settembre per un traguardo storico e importante: 100 volte Polvarone.

ULTIM'ORA

Aumenta la popolazione giovane nel comune di Bibbiena

Nel 2019 a Bibbiena i giovani tra i 20 e i 34 anni erano 1800, mentre nel 2023 sempre sulla stessa fascia di età i giovani sono aumentati di 46 unità arrivando a 1846. “Un dato in controtendenza rispetto ai dati che riguardano molte aree interne italiane e lo stesso Sud Italia, nel quale si sta assistendo a un fenomeno migratorio anche interno di grande dimensioni proprio riguardante le persone più giovani”, commenta il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che cerca di dare anche una sua spiegazione alla via di Bibbiena verso un sostegno alle giovani generazioni a rimanere e […]

More Articles Like This