venerdì, Novembre 22, 2024

Subbiano: presto partirà la riqualificazione degli impianti del Tennis

I PIU' LETTI

Il Comune di Subbiano ha ottenuto dalla Regione Toscana 360 mila euro per la riqualificazione del circolo tennis. Nell’elenco dei beneficiari del bando emesso dalla Regione Toscana per promuovere e sostenere gli investimenti finalizzati al miglioramento e alla qualificazione del sistema di impianti e di spazi sportivi, Subbiano risulta essere il terzo della provincia di Arezzo.

Il Sindaco Ilaria Mattesini commenta: “E’ stato premiato il nostro progetto di riqualificazione che, in qualche modo, va a completare tutta un’area di riferimento. Investire nello sport significa investire in valore e crescita sociale e culturale. Lo sport è un settore positivo e produttivo, costituito non solo dalla competizione, ma anche dalle tante figure e professioni che vi ruotano intorno e che vi trasferiscono anche un valore professionale ed educativo. Ecco perché le strutture devono essere adeguate e consentire un adeguato svolgimento delle diverse attività”.
Con i fondi verrà riqualificato il circolo tennis: verrà  realizzato un terzo campo coperto, gli spogliatoi e quindi tutti i servizi, i sottoservizi e i parcheggi.
I lavori dovranno essere appaltati entro il prossimo novembre.

ULTIM'ORA

A1 Milano-Napoli: chiusa per una notte l’entrata della Stazione di Arezzo

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori per il potenziamento e l’ammodernamento dei pali luce, dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 novembre, sarà chiusa la stazione di Arezzo, in entrata verso Roma.  In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Monte San Savino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul […]

More Articles Like This