domenica, Febbraio 23, 2025

Talla: 88enne si perde nella boscaglia ai limiti dell’abitato, recuperata dai vigili del fuoco

I PIU' LETTI

Squadra Vigili del Fuoco di Arezzo è intervenuta per la ricerca persona in località Bicciano di Talla; la signora una 88enne si era allontanata dalla propria abitazione attorno alle ore 16 facendo perdere le proprie tracce.

Alle 19:30 la stessa veniva avvistata in aperta campagna dall’elicottero Drago che sbarcava il personale SAF i quali raggiungevano la Signora e comunicavano l’esatta posizione alla squadra terrestre dei vigili del fuoco che provvedevano al recupero con campagnola.

Trasportata fino alla propria abitazione veniva affidata al personale 118 x i controlli del caso. Sul posto anche i carabinieri.

ULTIM'ORA

10^ maratonina del Casentino

Domenica 23 Febbraio , si disputerà a Soci (Bibbiena) , la 10^ edizione della Mezzamaratona del Casentino  con 2...

More Articles Like This