martedì, Gennaio 13, 2026

Teo e Tommy cercano famiglia adottiva

I PIU' LETTI

Questi due fratellini ( incrocio Jack Russel), INSEPARABILI, di 7 anni, cercano una famiglia che si prenda cura di loro e che li voglia accudire entrambi, senza separarli. Sono stati amati e coccolati sempre ma, la loro padrona, non può più prendersi cura di loro, per motivi di salute.

Ricercano una famiglia con casa in campagna o grande giardino per potergli dare la possibilità di godere della natura e dello spazio utile a correre e divertirsi, essendo stati troppo chiusi in appartamento.

Sono di carattere, buonissimi, socievoli e molto affettuosi. Sarebbe utile avere padroni adottivi che hanno già avuto esperienza con i cani, in grado di rieducarli alla routine classica.

Le famiglie davvero interessate possono inviare la richiesta di adozione alla seguente mail: info@informamedia.it

ULTIM'ORA

Bibbiena, aumentano le tasse mentre il Comune accumula avanzi

A Bibbiena aumentano le tasse e le tariffe a carico delle famiglie, mentre il Comune continua ad accumulare risorse non spese. È quanto emerge dal Bilancio di previsione e dal Documento Unico di Programmazione discussi in Consiglio comunale, e che ha portato il gruppo consiliare Lista di Comunità a votare contro entrambi i provvedimenti nel […]

More Articles Like This