domenica, Febbraio 23, 2025

Tre nuovi concerti per SALMO nella primavera 2023

I PIU' LETTI

Salmo è attualmente impegnato nel suo ‘Flop Tour’ che si protrarrà fino al prossimo 18 dicembre al PalaAlpitour di Torino.
Oggi sono stati annunciati i primi live per il prossimo anno, precisamente per il mese di marzo.
Salmo si esibirà il 20 marzo al Mediolanum Forum di Assago, il 23 alla Kioene Arena di Padova e il 24 marzo al Pala Alpitour di Torino.
I biglietti dei nuovi concerti saranno in vendita online a partire da mercoledì 23 novembre alle ore 17.00, e disponibili in tutti i punti vendita a partire da lunedì 28 novembre alle ore 17.00.
Informazioni su vivoconcerti.com.
Salmo è accompagnato sul palco da Le Carie, una band composta da Daniele Mungai aka Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Davide Pavanello aka Dade al basso e da Riccardo Puddu aka Verano.


Copyright 2022 Luca Brunetti Photography
https://www.facebook.com/lucabrunettiphotographer

ULTIM'ORA

10^ maratonina del Casentino

Domenica 23 Febbraio , si disputerà a Soci (Bibbiena) , la 10^ edizione della Mezzamaratona del Casentino  con 2...

More Articles Like This