mercoledì, Ottobre 29, 2025

Trump: “il cartello della censura deve essere smantellato immediatamente” – VIDEO

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Donald Trump ha annunciato giovedì un piano aggressivo e ambizioso per annullare ciò che ha definito la soppressione della libertà di parola negli Stati Uniti se sarà eletto presidente nel 2024.
Fonte:
https://www.cnbc.com/2022/12/15/trump-vows-free-speech-reform-of-government-universities-tech.html
Trump ha promesso di colpire agenzie governative e dipendenti, università e aziende tecnologiche con ordini esecutivi e politiche volte a disinnescare la censura di parole e idee.
Il cartello della censura deve essere smantellato e distrutto e deve accadere immediatamente” ha detto il repubblicano, che è incline all’iperbole linguistica quando annuncia i suoi piani.
Trump ha promesso di “vietare che il denaro federale venga utilizzato per etichettare i discorsi nazionali come disinformazione, compresi i sussidi federali e il sostegno ai prestiti agli studenti per le università“.
Quando sarò presidente, tutto questo marcio sistema di censura e controllo delle informazioni sarà strappato dal sistema in generale. Non ci sarà più nulla” ha detto.

ULTIM'ORA

Incidente a Castel Focognano: 42enne trasferito in codice giallo ad Arezzo

Attivato alle ore 11.46 il 118 della ASL TSE per un incidente stradale avvenuto lungo la SP59 nel comune di Castel Focognano, che ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’ambulanza infermierizzata della Misericordia di Stia, l’elisoccorso Pegaso 1, e le forze dell’ordine di Bibbiena, che hanno effettuato […]

More Articles Like This