domenica, Dicembre 14, 2025

USD Pratovecchio – MM Subbiano: 1 – 1

I PIU' LETTI

Tredicesima di Campionato del campionato di Promozione Toscana girone D, ultima del girone di andata. I Gialloble di mister Bronchi arrivano a Pratovecchio per affrontare la squadra di Arcadio.

Partita intensa su un campo pesante che alterna fisicità e buone azioni da una parte e dall’altra.

Primo tempo di marca più locale che gialloble con il Pratovecchio più incisivo che crea un paio di ghiotte occasioni con Fossi e Cipriani ma non riesce a concretizzare.

Al termine del primo tempo quando ormai sembra tutto chiuso, Fossi è bravissimo a partire sul filo del fuorigioco, rientra sul dx e batte l’incolplevole Lancini. Si va a riposto su risultato di 1-1. Secondo tempo in cui il Subbiano cerca di fare la partita per giungere al pareggio.. aumentano le occasioni, ma la bravura della difesa locale e un po’ di imprecisione degli avanti gialloble fanno si che il risultato non si schiodi. Quando tutto sembrava ormai delineato, Ruggeri è bravissimo a partire sul filo del fuorigioco e con un secco diagonale a battere Barbagli. È 1-1.

Nei minuti successivi si contano un paio di occasioni ambo le parti, ma la palla non entra. Termina così questo Derbi del Casentino, combattuto è molto Maschio.

MM Subbiano: Lancini, Parati, Mannelli, Daveri, Frijo, Orlandini, Gisti, Marmorini, Ruggeri, Rubechini, Pavani.

A disp: Lottini, Undini,  Falsini, Casini, Cendali, Moneti, Liserre

Allenatore: Bronchi Dimitri

Asd Pratovecchio: Barbagli, Medina, Pasquini, Benucci, Ricci, Conti, Cipriani, Vangelisti, Fossi, Corsetti, Goretti.

A disp: Cheli, Tralci, Tacconi, Cipriani, Senesi, Ceruti, Mugnaini, Catalano, Segui.

Allenatore: Arcadio Antonio

Arbitro : signor Norci di Arezzo coadiuvato da De Feudis di Firenze e Pappalardo di Empoli.

ULTIM'ORA

I Carabinieri con gli anziani per metterli in guardia dalle truffe

L’Arma dei Carabinieri, dopo aver iniziato gli incontri con gli anziani al termine delle Messe celebrate nelle parrocchie della diocesi Arezzo – Cortona – Sansepolcro, al fine di metterli in guardia su come evitare le truffe, da questo fine settimana sarà presente anche nelle Chiese della provincia di Arezzo ricadenti nella diocesi di Fiesole. Il […]

More Articles Like This