domenica, Febbraio 23, 2025

Venerdì 30 luglio sciopero nazionale di 24 ore del personale della Sanità. Possibili variazioni ai servizi della Asl Toscana sud est

I PIU' LETTI

Venerdì 30 luglio è stato indetto lo sciopero nazionale del personale del settore sanità. Lo sciopero è proclamato dall’associazione sindacale FISI – Federazione italiana sindacati intercategoriali e avrà durata di 24 ore, dalle 8 del 30 luglio alle 8 del 31 luglio.

In relazione all’adesione del personale, si potrebbero verificare variazioni nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est. Restano garantiti i servizi essenziali e di emergenza-urgenza.

ULTIM'ORA

10^ maratonina del Casentino

Domenica 23 Febbraio , si disputerà a Soci (Bibbiena) , la 10^ edizione della Mezzamaratona del Casentino  con 2...

More Articles Like This