giovedì, Aprile 24, 2025

Vento, codice giallo fino alla mezzanotte di martedì 4 aprile

I PIU' LETTI

La sala operativa della Protezione civile regionale ha esteso a tutta la giornata di domani, martedì 4 aprile, il codice giallo per vento forte nell’area fiorentina, nel Valdarno inferiore e nel bacino di Bisenzio e Ombrone pistoiese.

In un quadro di tempo stabile, si prevede un vento sostenuto di grecale da nord-est, con forti raffiche sulle pianure settentrionali, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche. Le raffiche più intense sono attese sia oggi, lunedì 3 aprile, che domani, martedì 4, nel corso delle ore centrali della giornata.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.

ULTIM'ORA

Fiera di San Torello, appuntamento domenica 27 aprile a Ponte a Poppi

Si preannuncia una domenica di festa, colori e sapori quella che vivrà domenica 27 aprile Ponte a Poppi, grazie alla fiera promozionale “Fiera di San Torello”, la manifestazione organizzata dalla Confesercenti Arezzo con il patrocinio del Comune di Poppi e della Camera di Commercio di Arezzo – Siena. “Anche quest’anno cresce l’attesa – commenta Marco […]

More Articles Like This