lunedì, Dicembre 23, 2024

Viaggiava con 4 grammi di cocaina occultati in auto, 41enne arrestato dai carabinieri

I PIU' LETTI

I carabinieri della compagnia di Bibbiena impegnati quotidianamente ed in genere nel controllo della circolazione stradale, durante un posto di controllo e specificatamente personale della stazione carabinieri di Badia Prataglia (Ar), nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 20 agosto 2021, anche in occasione di un servizio specifico di controllo per la prevenzione e la repressione di attività illecite riguardanti lo spaccio di sostanza stupefacente, hanno controllato un giovane italiano del 1980, nel corso dell’ispezione  l’hanno trovato in possesso di grammi 4 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 5 dosi, abilmente occultata all’interno della vettura nella sua disponibilità.

La cocaina è stata sequestrata e l’uomo rassegnato, ha cercato di giustificare la circostanza in qualche modo, già in altre occasioni era stato trovato in possesso di droga e segnalato alla prefettura di arezzo, stavolta per la quantità e le circostanze è scattato l’arresto e la messa a disposizione dell’a.g. del capoluogo.

ULTIM'ORA

Bibbiena: nel centro di Bibbiena una pattuglia speciale dei Carabinieri in uniforme storica

In occasione delle festività natalizie, il centro storico di Bibbiena ha visto la presenza di una pattuglia speciale dei...

More Articles Like This