sabato, Novembre 2, 2024

Vice Maestro di Campo: aggiornamento alle nomine per la Giostra del Saracino 2023

I PIU' LETTI

A seguito della comunicazione ricevuta in data 2 maggio 2023 da parte del Maestro di Campo Fabio Butali con la quale lo stesso ha dichiarato il ritiro della propria disponibilità all’assolvimento del ruolo assegnatogli, la Magistratura della Giostra, preso atto ed accettate le dimissioni, ha deliberato all’unanimità di modificare le nomine relative al Maestro di Campo effettuate in precedenza come di seguito indicato.

Restano invariate le indicazioni per il ruolo di Maestro di Campo che sarà ricoperto da Gabriele Veneri per la Giostra di giugno e da Carlo Umberto Salvicchi per la Giostra di settembre, mentre nel ruolo di vice maestro di Campo a cavallo, per il quale era stato nominato Fabio Butali, si alterneranno gli stessi Salvicchi e Veneri rispettivamente a giugno e settembre. Per il ruolo di vice maestro di campo a piedi la Magistratura ha provveduto a nominare per entrambe le edizioni l’ex Maestro di Campo Ferdinando Lisandrelli. Resta inalterata la nomina di Marco Teoni quale quarto componente.

Invariati anche i nominativi dei coadiutori del Maestro di campo che la Magistratura aveva già provveduto ad indicare: Valter Bigliazzi, Giovanni Botti, Marco Magnani, e Sandro Sarri.

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This