sabato, Settembre 27, 2025

VIDEO | Attentato a Mosca, quattro sospetti arrestati al confine con l’Ucraina

I PIU' LETTI

Quattro persone sospettate di essere coinvolte nell’attentato alla sala concerti Crocus City Hall sono state arrestate nella regione di Brjansk, confinante con l’Ucraina: lo ha riferito il Comitato investigativo incaricato delle indagini. La comunicazione è stata rilanciata dall’agenzia di stampa Novosti.
Nell’assalto di un commando di uomini armati alla Crocus City Hall, alle porte di Mosca, ieri sera, sono state uccise almeno 115 persone. Il bilancio delle vittime è ancora provvisorio e potrebbe aggravarsi.

SERVIZI SICUREZZA: ATTENTATORI IN CONTATTO CON UCRAINA

Dopo l’assalto alla sala concerti Crocus City Hall, gli attentatori “volevano attraversare il confine tra la Russia e l’Ucraina”, dove avevano “contatti rilevanti”: lo hanno riferito i servizi di sicurezza Federalnaja Sluzhba Bezapasnosti (Fsb). La dichiarazione, attribuita ai vertici dell’Fsb, è stata rilanciata dalle edizioni online delle agenzie di stampa di Mosca.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Francesco Ombra dal calcio professionistico torna in Casentino

Ci sono storie di vita che hanno la forza di diventare esempi per i giovani di oggi, spesso in cerca di punti di riferimento e prospettive chiare per il futuro. Una di queste è quella del casentinese Francesco Ombra, promessa del calcio professionistico, per due anni portiere del Renate in Serie C e, dal 2019 […]

More Articles Like This