sabato, Settembre 28, 2024

Vigilanza per Francesca Fagnani: ha avuto minacce dopo il libro ‘Mala Roma Criminale’

I PIU' LETTI

Un servizio di vigilanza sarebbe stato attivato per la giornalista Francesca Fagnani dopo alcune minacce ricevute da ambienti criminali di Roma: a darne notizia è il quotidiano Repubblica, che parla di una decisione della Prefettura di Roma.

All’origine delle minacce ricevute ci sarebbe la pubblicazione del libro “Mala Roma Criminale” di cui la giornalista è autrice e che è uscito un mese fa. La giornalista, 47 anni, è molto nota come conduttrice del programma Belve.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Si conclude  domenica 29 settembre la nona edizione del Festival dello Spettatore

Si conclude  domenica 29 settembre la nona edizione del Festival dello Spettatore, ideato e promosso dalla Rete Teatrale Aretina con il sostegno e il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Arezzo. C’è ancora tempo per partecipare, in piazza San Jacopo, spettacolo per 7 spettatori a Officina oceanografica sentimentale della compagnia Samovar, intreccio artistico di clownerie musicale, teatro comico-poetico e marchingegni. Scritto diretto e interpretato da Luca Salata, Officina oceanografica sentimentale è uno spettacolo intimo, formato da spatole, rotelle e onde per 7 viaggiatori, ospitati nella roulotteatro. Alle 10, presso la Libera Accademia del Teatro, Druga Andrea Franchi e […]

More Articles Like This