venerdì, Novembre 22, 2024

‘AAA cercasi ragazzo conosciuto a Capodanno’, l’annuncio sui social diventa virale

I PIU' LETTI

Notte magica per una ragazza di Firenze, che in attesa dell’anno nuovo ha ballato per ore con uno sconosciuto. Purtroppo però la scintilla non si è trasformata in un fuoco e ora la giovane è in cerca del ragazzo, che ha perso di vista in discoteca e che vorrebbe tanto rivedere. “Buongiorno a tutti e buon anno. So che sarà difficile ma perché nn provare.. Sto cercando un ragazzo che ho incontrato a Capodanno nella discoteca Club 21 Firenze dopo mezzanotte”, si legge nell’appello su Facebook di Ambra Farigu, diventato in breve tempo virale.
“Sono la ragazza riccia con la maglia grigia e i leggins. Tu eri con il tuo gruppo di amici, ho chiesto di unirmi a voi x ballare e tu hai accettato.. Abbiamo ballato insieme praticamente per buona parte della serata, poi io e la mia amica dovevamo andar via perché oggi lavoravamo entrambe. Ho provato a cercarti poco dopo nel locale ma eri già andato via”, spiega la ragazza. Quindi l’identikit dello sconosciuto: “Alto circa 1,80, moro, occhi scuri, occhiali con montatura scura. Avevi una camicia a righe verticali mi pare bianche e azzurre, un orologio e anelli alla mano sinistra. Se mi riconosci e sei qui, contattami..mi farebbe piacere rivederti e mi è dispiaciuto un casino non essere potuta restare di più e non averti più trovato. Questa sono io. Aiutatemi a trovare questo ragazzo, so che sono poche info ma magari la fortuna aiuterà”.

FONTE
AGENZIA DIRE
WWW.DIRE.IT

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This