martedì, Novembre 26, 2024

Borsa nera è il nuovo singolo del cantautore parmigiano Stefano Manotti

I PIU' LETTI

di Roberto Fiorini

Borsa nera è il nuovo singolo del cantautore parmigiano Stefano Manotti, un brano intenso, che tratta il tema della fine di una convivenza e che fa riflettere sulla fragilità di qualsiasi relazione, seppur duratura.
Da una parte la presa di coscienza della nostra eterna instabilità e precarietà esistenziale, dall’altra la necessità che ci spinge verso la continua ricerca.
Il tutto viene descritto con immagini concrete, efficaci ed una poeticità votata al quotidiano.
Arrangiamento e mixing: Giulio Carmassi.
Produzione Esecutiva e mastering: Paolo Schianchi e OmniaMusica Recording Studio. Copertina: Krisel Castillo.

Stefano Manotti è un cantautore, compositore e chitarrista italiano.
Nel marzo 2021 pubblica il primo  singolo dal titolo “Scorte d’amore”, con l’etichetta Soulgem Records.
Nello stesso mese entra a far parte dell’Innovatorio di Musica “Your Music Lab”, associazione e programma di scambio internazionale, creata da Paolo Schianchi per riunire i maggiori giovani talenti italiani.
A settembre 2021 pubblica due singoli “Cercarmi” e “Dove Andare”, iniziando ufficialmente la sua collaborazione, che durerà in tutti i lavori successivi, con Giulio Carmassi (ex Pat Metheny Group) dal lato degli arrangiamenti e con lo stesso Paolo Schianchi per la produzione esecutiva.
A maggio 2022 esce il suo primo EP “Ideale”, per il quale ottiene recensioni favorevoli della critica, che ne esalta la rara formalità ed il valore poetico.
Ad agosto 2022 condivide il palco con Enrico Ruggeri, nell’ambito dell’Innovatorio Festival.

https://www.instagram.com/stefano_manotti_/

ULTIM'ORA

Eleonora Ducci in Consiglio Regionale per il rafforzamento del Meyer e della rete pediatrica

La Sindaca Eleonora Ducci in rappresentanza del Consiglio Comunale di Talla ha partecipato insieme all’Assessora Stefania Franceschini del Comune di Castiglion Fiorentino  all’illustrazione  in Consiglio Regionale della proposta associativa di modifica della legge toscana sulla rete pediatrica. Da tempo le associazioni genitori erano impegnate nel raccogliere le firme necessarie a sostegno della iniziativa che prevede un rafforzamento del Meyer e dei presidi pediatrici provinciali al fine di ridurre le liste di attesa , gli spostamenti dei piccoli pazienti e  garantire finalmente la  continuità assistenziale pediatrica con l’attivazione della guardia medica anche per i più piccoli . Ci dice Andrea Fiori […]

More Articles Like This