sabato, Novembre 23, 2024

Marco Feri: “Sto pensando che alla mezzanotte di stasera finirà la mia lunga avventura come Anestesista-Rianimatore. Vado in pensione”

I PIU' LETTI

Con un post sulla sua pagina fb il Direttore del reparto di Anestesista-Rianimatore del San Donato Marco Feri saluta così amici e colleghi il giorno prima di andare in pensione:
“Carissimi,
Sto pensando che alla mezzanotte di stasera finirà la mia lunga avventura come Anestesista-Rianimatore. Vado in pensione.
Salutare di persona mi mette tristezza e tanto imbarazzo, per cui ho cercato di svicolare lasciando ai messaggi il facile compito di farlo per me.

Adopero Fb per salutare tutti quelli con cui ho collaborato in questi anni, specialmente nel periodo recente.

Tutti, i colleghi medici, infermieri, OSS, gli uffici tecnici, la farmacia, gli informatici, il laboratorio analisi, e via fino pure ai giornalisti.
Auguro a tutti un futuro pieno di salute e soddisfazioni personali e professionali. Sarà sempre bello scambiare un saluto, un abbraccio ed un bacio quando ci rincontreremo.

Da domani comincia una nuova avventura con la Misericordia di Arezzo con cui collaborerò per la parte sanitaria e spero di poter essere utile come “volontario” in un settore così delicato.

Un saluto enorme e ricordiamoci: Vaccino Mascherina e Distanziamento.”

ULTIM'ORA

Tutti a teatro con la rassegna “Antei delle Meraviglie”

Si apre domenica 24 novembre la Rassegna di Teatro dedicata a bambine e bambini “ANTEI DELLE MERAVIGLIE” curata da Nata Teatro in collaborazione con il Comune di Pratovecchio Stia. Alle ore 17.00 va in scena “VECCHINA E AJAL” della compagnia Archetipo, uno spettacolo narrato, danzato, cantato per spettatori dai quattro ai cento anni. In scena Miriam Bardini e Isabella Quaia, regia di Patrizia Mazzoni. Vecchina vive chiusa da un tempo infinito nella sua “bislacca casina”, tutti quelli che conosceva sono “scomparsi”; Vive in assoluta solitudine dentro la sua casa-corazza, fino a diventare tutt’uno con essa proprio come una tartaruga. Un […]

More Articles Like This