lunedì, Novembre 4, 2024

A Temptation Island Lino e Tony come ‘Scemo e più scemo’, Alessia chiede il falò poi scrive ‘Strunz’. E Raoul fa paura

I PIU' LETTI

C’è chi sui social li ha già ribattezzati ‘Scemo e più scemo‘. Ed è quasi un eufemismo. Nella prima puntata di ieri sera di Temptation Island, l’atteso programma estivo che fa vivere alle coppie un “viaggio nei sentimenti”, Tony e Lino sono certamente stati protagonisti. Ma decisamente in negativo. Separati dalle fidanzate da appena poche ore, hanno cominciato a comportarsi come due adolescenti nello spogliatoio, intenti solo a guardare le curve e a scherzare in modo volgare sulle tentatrici, corteggiandole spudoratamente e maldestramente. Una chiama la sua tentatrice preferita ‘Barbie‘, l’altro si ribattezza ‘Mr Hide‘ e blatera di “una doppia vita” da tombeur de femmes “avuta per anni” che lascia la fidanzata allibita (“Ma che significa? Quindi mi ha tradita?”). Boh, quanto imbarazzo. Sui social la parola che è andata per la maggiore è stata solo una: “Viscidi“.

“LINO STRUNZ 2024”

La fidanzata di Lino, Alessia, si è stancata subito subitissimo, è bastato il primo video. È napoletana doc, doc-issima. Se la prende pure con la tentatrice, dicendo che “sembra Totò col caschetto“. Sul fidanzato, poi, no comment. “Ma è scemo?”, continua a chiedersi. E poi ha chiesto il falò di confronto, mai stato chiesto così presto nella storia del programma. “Se non me lo portate vado io a parlarci”. Calma e gesso. Filippo Bisciglia (forse per non perdere una coppia nel giro di due giorni) tenta di farla tergiversare. E va a parlare con il fidanzato. Il quale Lino, poi, si è ben guardato dall’accettare e correre a chiarire con la sua fidanzata. Sennò come potrebbe continuare a flirtare con la tentatrice? Alessia è tentata di abbandonare il programma. Ma alla fine un’altra fidanzata che non la molla un istante (confidente premurosa o protagonista a tutti i costi? Non è chiaro, l’aveva accompagnata pure al falò) l’ha convinta ad aspettare. “Prenditi un po’ di tempo per pensare”. Non le è rimasto che scrivere “Lino Strunz 2024” sulla sabbia in riva al mare (momento che si candida già da ora a essere tra quelli iconici del programma). E aspettare. Cosa? I prossimi video, che arrivano copiosi all’indomani, al falò. Non appena averli visti, Alessia ha nuovamente chiesto un falò di confronto immediato, minacciando di andarsene. “Adesso basta, la vacanza se la va a fare da un’altra parte“.

DEL RESTO LA STORIA DEL GIUBBINO PARLAVA CHIARO

Nella prossima puntata vedremo se Lino deciderà di accettare. Nelle scorse erano girate indiscrezioni sul fatto che una fidanzata, non potendo ottenere il falò di confronto, fosse scappata nel villaggio dei fidanzati (violando il regolamento) per dirgliene quattro faccia a faccia (e ottenendo così la squalifica, per entrambi). C’è da scommettere che si tratti di Alessia. Lo vedremo nella puntata di giovedì 4 luglio. Va detto, per onore di cronaca, che difficilmente Alessia poteva aspettarsi altro una volta arrivati nel resort di l’Is Morus Relais. Nella clip di presentazione diceva che Lino l’aveva tradita più volte eppure negava l’evidenza, come il fatto di indossare in una foto insieme a un’altra ragazza “un giubbino” comprato con lei di recente, mentre lui continuava a discolparsi dicendo che si trattava di una foto “vecchia”. Che dire.

LA DOPPIA VITA DI “MR HIDE” E LA MATURITÀ DI JENNY

Se Lino ha flirtato con la tentatrice Maika (chiedendole pure se preferisce gli uomini coi muscoli o quelli con la panza, come lui), Tony non è stato da meno. Ha ripetutamente accostato la tentatrice Karina (che ha puntato fin dai primi istanti) alla sua fidanzata Jenny. Alla quale lui, racconta lei, ha vietato di fare la modella. Il fidanzato, oltre a continuare a parlare di se stesso come di “Mr Hide” ogni tre per due, ha continuato a fare paragoni tra Karina e la fidanzata, 26enne ma molto matura nei discorsi. “Queste paraculate mi fanno molto innervosire, ora verrà a dirmi che si è avvicinato a lei perchè è molto simile a me”.

RAOUL CHE FA PAURA

Altro soggetto che ha scatenato una marea di commenti (tutti negativissimi) è Raoul, che è il fidanzato di Martina. Lui non ha fatto schifezze con le tentatrici, ma è apparso un uomo veramente irascibile e dallo sguardo quasi allucinato. Molte ragazze su X hanno scritto per mettere in guardia Martina da uomini come lui: “Scappa Martina, scappate lontano da uno così”. Il ragazzo ha fatto facce furibonde nel guardare i video della fidanzata (che non faceva niente di che, stava semplicemente spiegando a un tentatore che una crema solare era per il viso e non per il corpo) e, dopo un altro video, ha dato un violento pugno a una bottiglietta d’acqua di plastica. Poi si è allontanato picchiando manate sui tavoli del giardino. “Violento“, “pazzo“, “pericoloso”: i social non perdonano. “Se nelle cronache giornaliere sentite femminicidi è opera di esseri come questo, e non sto scherzando”, scrive qualcuna. Qualcuno si è preso paura per le sue facce (che suonavano effettivamente sinistre): “Un brivido di paura mi ha percorso la schiena”. C’è chi tiene toni più bassi ma comunque stigmatizza: “Quella santa non può manco parlare con un uomo che questo già si incazza, mi dispiace ma un ragazzo possessivo non lo giustificherò mai”. I messaggi per Martina, però, sono tutti dello stesso tenore: “Raoul ha tutte le qualità per essere definito un amore tossico. Martina scappaLascialo immediatamente“.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Festa di Castagnatura: Eugenio Giani e Dario Nardella in visita a Raggiolo

Il presidente della Regione Eugenio Giani e l’europarlamentare Dario Nardella in visita a Raggiolo in occasione della Festa di Castagnatura organizzata dalla Brigata di Raggiolo. L’evento dedicato alla filiera della castagna è tornato ad animare il borgo casentinese con due giornate ricche di iniziative che, oltre ad aggregare centinaia di visitatori di ogni età, sono state arricchite dalla presenza di importanti ospiti istituzionali che sono stati invitati e accolti dal sindaco di Ortignano Raggiolo Emanuele Ceccherini, insieme al sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini e al presidente della Brigata di Raggiolo Franco Franceschini. «Tracciamo un eccezionale bilancio della Festa […]

More Articles Like This