lunedì, Settembre 8, 2025

ANNULLATA la 22^ Maratonina città di Arezzo”

I PIU' LETTI

La Unione Polisportiva Policiano, dopo attenta riflessione, consultati gli organi competenti e visto il perdurare anche se in lieve attenuazione della Pandemia, ha deciso non con poco rammarico di Annullare la 22^ edizione della “Maratonina Città di Arezzo “.

La competizione sportiva era stata programmata per il 25 di ottobre u.s. e poi nella speranza che la pandemia migliorasse posticipata al 20 dicembre.

Per tutti gli iscritti che hanno versato la quota d’iscrizione possono:

richiedere il rimborso della quota inviando per e.mail (info@uppoliciano.com ) copia del pagamento effettuato e IBAN in cui effettuare il rimborso entro il 31 Dicembre 2020

trasferire la propria iscrizione al 31 Ottobre dell’anno prossimo per la 22^ edizione della Maratonina città di Arezzo.

La società si scusa con tutti gli atleti pensando ad una condivisione di tale decisione che anche per noi è stata molto sofferta.

 

ULTIM'ORA

Ospedale Casentino, riorganizzazione temporanea del Pronto Soccorso

La Asl Toscana sud est informa che, a causa di lavori per l’adeguamento antincendio, il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Casentino subirà una riorganizzazione temporanea dalla notte del 10 settembre fino alla mattina del 13 settembre.   Per assicurare la continuità del servizio e per ridurre al minimo i possibili disagi, le attività saranno trasferite in […]

More Articles Like This