domenica, Ottobre 26, 2025

Arezzo Academy e Tuscar: nasce una nuova sinergia

I PIU' LETTI

È nata una nuova sinergia sportiva nel territorio aretino. L’Us Arezzo Football Academy e la Tuscar, infatti, stringono un accordo di collaborazione allo scopo di utilizzare le reciproche competenze tecniche degli staff e le reciproche risorse logistiche, allo scopo di ottimizzare e migliorare le attività di allenamenti e agonistiche dei tesserati nella stagione 2023-2024.

Queste le parole del Presidente dell’Arezzo Football Academy, Zerbini: “La collaborazione con la Tuscar e con Fulvio Rondini è ormai di lunga data. Siamo nella fase in cui dobbiamo dare ai ragazzi maggiori opportunità e spazi per divertirsi vivendo da protagonisti la propria esperienza sportiva, rispettando e aspettando il loro talento e i loro tempi di crescita. Ciò ovviamente vale anche per gli allenatori”.

“È una sinergia nel territorio che servirà a migliorare il lavoro di entrambe le società, coinvolgendo entrambi i settori giovanili e le prime squadre” – prosegue il Presidente della Tuscar, Fulvio Rondini – “Sarà un accordo paritario e nasce in virtù dei tanti anni di conoscenza e degli ottimi rapporti tra le due società; così abbiamo deciso di comune accordo di intraprendere questa strada”. Rondini, poi, parla del futuro della Tuscar e del suo rilancio: “Noi siamo in fase, materiale e concreta, di rinnovamento e di ristrutturazione della società e dell’impianto. Lo stiamo sistemando a dovere. Per questo dovevamo fare qualcosa per alzare il livello delle squadre. A livello numerico stiamo molto bene, l’obiettivo è tornare alla vittoria con le nostre categorie, provando a preparare i ragazzi per la prima squadra”.

ULTIM'ORA

Vagnoli fa un appello alla Regione per salvare il Panno Casentino

Il Sindaco Filippo Vagnoli entra nel merito della lettera di Manifattura del Casentino che annuncia la chiusura delle attività al lanificio di Soci – dopo più venti anni di crisi e diversi fallimenti – fa un appello alla Regione per “salvare il salvabile” attivando da subito un tavolo di lavoro in emergenza. Ecco le sue […]

More Articles Like This